NaturWorld: molto più di un solution provider

 In Naturworld

Dalla teoria alla pratica. NaturWorld continua a crescere e si consolida sempre più come un’importante realtà del settore dei prodotti compostabili. Lo dimostra la recente integrazione industriale con SIPA Management, produttore di imballaggi flessibili e film tecnici in biopolimeri con sede nel milanese. 

La notizia è riportata su Polimerica, portale di attualità dedicato al mondo della plastica. 

NaturWorld da solution provider a produttore

La società genovese ha rilevato il controllo di SIPA Management, produttore di imballaggi e film tecnici con stabilimento alle porte di Milano.

SIPA Management NaturWorld, società genovese specializzata nella progettazione di manufatti compostabili, dall’ideazione alla realizzazione, si è integrata nella produzione con SIPA Management, fornitore di imballaggi flessibili e film tecnici in biopolimero e polietilene con sede e stabilimenti a Pregnana Milanese, con il quale collaborava strettamente da quattro anni.

La nuova realtà nata dalla fusione prevede di realizzare quest’anno un giro d’affari intorno a 20 milioni di euro, con sedi a Genova e Milano, oltre 70 addetti tra progettazione, produzione e vendita. Non sono stati forniti i dettagli finanziari dell’operazione. […]

Continua a leggere su: https://www.polimerica.it/articolo.asp?id=25136